OBIETTIVO TOP TEN RAGGIUNTO PER PUJATTI NEL DEBUTTO ROK CUP
Data: Thursday, 16 February @ 09:07:52 CET
Argomento: PRS




Dopo le due Finali mancate per un soffio nelle prime due gare del WSK, Nicholas Pujatti ha finalmente ottenuto un ottimo posizionamento nella prima prova della ROK Cup Italy che si è disputata sul tracciato veneto di Adria (RO). 

Proprio nella prima tappa del monomarca Vortex, dunque, il forte pilota friulano confermava l’ottimo stato di forma facendo segnare ottimi tempi sul giro e ottenendo la nona piazza assoluta in Finale. Nella sempre combattuta categoria Mini ROK, che vedeva questa volta ben 43 iscritti, Pujatti dopo una qualifica complicatasi a seguito di un contatto con un avversario che comprometteva un braccetto dello sterzo, si rendeva protagonista di due ottime manche in Pre Finale e in Finale. Nella prima infatti, dopo essere partito 13°, Pujatti chiudeva sotto la bandiera a scacchi in ottava posizione, facendo anche segnare il terzo giro più veloce, mentre nella Finale il risultato era di poco peggiore (nono) ma frutto di una rimonta ancora più esaltante in virtù dello start dall’ottava fila dello schieramento. Anche in Finale i tempi sul giro di Pujatti erano ottimi con un personale best lap di 57”075 contro il 56”991 indicato quale miglior tempo assoluto di manche. Un week end dunque positivo per il pilota del Team Driver in previsione dei prossimi impegni nel WSK.

Nicholas Pujatti:Sono contento della mia prestazione. Peccato il problema al braccetto patito in prova che mi ha compromesso lo start delle Pre Finale e conseguentemente anche della Finale. Adesso troniamo a concentrarci sulla prossima gara WSK dei primi di Marzo.”

 

Per il giovane pilota friulano ora il prossimo appuntamento con la serie WSK sarà, come già detto, il 05 Marzo sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV), in occasione della seconda prova della WSK Super Master Series.







Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15366-obiettivo-top-ten-raggiunto-pujatti-debutto-rok-cup.html