Alla Winter Cup, Bosco Promette Spettacolo
Data: Wednesday, 15 February @ 11:54:40 CET
Argomento: PRS




290 iscritti, tra i migliori kartisti nazionali ed internazionali, all’evento di Lonato che attende il giovane pilota italiano tra i protagonisti della OKJ.

La stagione agonistica di Luca Bosco entra sempre più nel vivo e dopo le belle prestazioni delle prime due tappe di Adria della serie WSK, il pilota italiano del Team Baby Race si appresta questo week end a tornare in pista per una nuova importante sfida: la Winter Cup. Proprio il tracciato bresciano lungo 1.2 km ospiterà quasi 300 piloti, provenienti da tutto il mondo, per una delle gare più importanti della stagione. Nella affollata categoria OKJ Bosco dovrà vedersela con quasi 60 piloti, tra i quali spiccano i nomi di tutti i top driver della categoria stessa. Forte dell’ottima prestazione ottenuta sotto il diluvio di Adria in occasione della prima prova della WSK Super Master Series, Bosco scenderà in pista a Lonato con la piena convinzione che il podio sia oramai un risultato alla sua portata, malgrado si tratti ancora delle sue prime gare della carriera in OKJ, e che si sia già ritagliato un ruolo da protagonista in questa importante categoria del karting internazionale. Per lui dunque una nuova importante sfida prima di immergersi nuovamente nelle seconda prova della WSK Super Master Series in programma in primi di Marzo sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV).

Luca Bosco: Dopo la trasferta davvero difficilissima per il meteo di Adria, ora aspetto la Winter Cup di questo week end con una maggiore tranquillità dato che le condizioni meteo sembra che saranno ottimali. Mi trovo molto a mio agio sul bagnato ma le condizioni di guida ad Adria erano davvero limite. Non sarà, come sempre, facile e ci saranno molti piloti in grado di poter lottare per il podio, io però voglio essere assolutamente uno di loro.”         

Le attività in pista iniziano già oggi 15 Febbraio con la disputa di 5 turni di prove libere per poi proseguire domani 16 Febbraio con altri quattro turni di prove libere. Venerdì 17 Bosco sarà impegnato nel warm up, nella sessione unica di qualifica e nella prima manche di qualifica. Sabato 18 proseguiranno per tutto il giorno le altre manche di qualifica mentre Domenica 19 avranno luogo il warm up, la superheat e la Finale.

Per chi volesse seguire l’evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato www.southgardakarting.com.







Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15364-winter-cup-bosco-promette-spettacolo.html