Il Team Driver Debutta Ad Adria Nella Rok Cup Italy 2017.
Data: Thursday, 09 February @ 14:21:30 CET
Argomento: PRS




Passano le settimane e la stagione agonistica per il Team Driver di Devid De Luchi entra sempre più nel vivo. Questo week end infatti la compagine asolana farà il suo debutto nella nuova stagione della ROK Cup Italy in occasione della prima prova (Area Nord) in programma sul tracciato dell’Adria Karting Raceway.

Passano le settimane e la stagione agonistica per il Team Driver di Devid De Luchi entra sempre più nel vivo. Questo week end infatti la compagine asolana farà il suo debutto nella nuova stagione della ROK Cup Italy in occasione della prima prova (Area Nord) in programma sul tracciato dell’Adria Karting Raceway. Dopo aver già disputato le prima due gare della stagione della WSK, sfiorando la Finale nella classe 60 Mini, il Team Driver è ora pronto a schierare i suoi piloti nella serie organizzata dalla Vortex. Per la terza volta consecutiva quest’anno il Team Driver affronterà il tecnico tracciato veneto schierando in pista ben 5 piloti divisi in tre categorie: Jacopo Savelli e Nicholas Pujatti (Mini ROK, Leonardo Fornaroli e Mattia Ingolfo (Junior ROK) e il campione iridato Simone Favaro (Senior ROK). In tutte e tre le categoria i portacolori del team veneto potranno puntare a risultati di assoluto rilievo dopo aver già disputato molte gare della serie Vortex anche nel 2015.

Devid De Luchi:La ROK Cup è sempre un gran bel campionato. Il livello dei piloti è alto, i circuiti belli e i motori Vortex molto prestazionali. La consideriamo un ottima palestra per chi poi si vuole cimentare in gare internazionali tipo quelle del WSK o del CIK FIA. Rispetto alle gare di domenica scorsa della WSK speriamo solo di avere delle condizioni meteo migliori.”

 

Il programma dell’evento si svolgerà nelle giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio con la disputa delle prove libere, della sessione unica di qualifica, le manche di qualifica, le pre finali e le finali. Per chi volesse seguire il live timing dell’evento sarà sufficiente collegarsi con www.youcrono.it







Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15361-team-driver-debutta-ad-adria-rok-cup-italy-k2017.html