Dopo La Finale Ottenuta Nella Wsk Champions Cup, Alessandro Famularo Ci Riprova Nella Prima Della Wsk Super Master Series.
Data: Thursday, 02 February @ 11:10:19 CET
Argomento: PRS




Il pilota ufficiale Birel ART è pronto a migliorare il già buon risultato ottenuto al debutto nella OKJ lo scorso week nella prima gara della serie WSK.

Dopo aver conquistato subito la Finale nel corso del week end della WSK Champions Cup, il pilota ufficiale Birel ART della categoria OKJ Alessandro Famularo è ora già pronto a tornare in pista, insieme al fratello gemello Anthony,  per una nuova sfida sul tracciato di Adria. Il pilota tredicenne venezuelano sarà infatti uno dei 60 protagonisti iscritti nella categoria OKJ che si sfideranno, a partire da oggi, nella prima delle quattro prove previste dal calendario della WSK Super Master Series. In occasione della gara del debutto nella nuova categoria Alessandro era riuscito ad esprimersi a corrente alternata a seguito di alcuni problemi tecnici che avevano afflitto il suo kart, impedendogli di entrare nella TOP 10 nella classifica della Finale. Tutto lo staff Birel ART ha duramente lavorato per presentarsi al via di questo nuovo impegno con tutto il potenziale per poter competere ai massimi livelli nella combattuta categoria OKJ che vedrà, come sempre, un folto gruppo di piloti in grado di poter puntare alla vittoria.

Alessandro Famularo: “Il primo week end della stagione non è andato come speravamo. In questi giorni nella factory Birel si è lavorato molto per essere subito al TOP in questa prima prova della WSK Super Master Series. Sono quindi fiducioso di poter migliorare i risultati ottenuti nella Champions Cup e di poter competere ad armi pari con tutti i top driver della categoria OKJ.”

Il programma del primo round della WSK Super Master Series di Adria inizierà come detto già oggi Giovedì 02 Febbraio con il pilota impegnato in pista per i primi 4 turni di prove libere andando poi a proseguire, domani, Venerdì 03, con altri due turni di prove libere, le qualifiche e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 Alessandro Famularo sarà impegnato invece nel warm up e nelle restanti manche eliminatorie mentre Domenica 05 sarà nuovamente in pista per una nuova sessione di warm up, per la Pre Finale e la Finale.

Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 5) il LIVE Streaming.







Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15338-dopo-finale-ottenuta-wsk-champions-cup-alessandro-famularo-ci-riprova-prima-wsk-super-master-series.html