Il Team Driver nell’opening di Adria del Wsk con i due “Rookie” Pujatti e Fraboni.
Data: Wednesday, 25 January @ 17:09:22 CET
Argomento: PRS




Dopo una stagione da grande protagonista nella Championkart, nell’Italiano Karting e nella ROK Cup, il Team Driver di Devid De Luchi si appresta ad iniziare una nuova lunga stagione debuttando questo week end sul circuito di Adria in occasione della WSK Champions Cup che conta 250 iscritti. Per la prova di apertura della serie promossa dalla WSK Promotion, il team asolano schiererà due debuttanti nella serie di Luca De Donno: Nicholas Pujatti e Patrick Fraboni. Pujatti, piloa friulano, è stato grande protagonista della Championkart 2016 vincendo la Finale Internazionale e conquistando il titolo di vice campione italiano della Mini Academy mentre Fraboni, pilota bresciano, ha fatto l’anno scorso “palestra” nella categoria Entry Level, all’interno del Campionato Italiano Karting, dimostrando subito grinta e buone performance. Per entrambe il debutto nella WSK rappresenta sicuramente un test molto probante, ma consentirà loro di potersi misurare con tutti i piloti big dell’affollatissima categoria 60 mini (106 iscritti nella sola categoria nella gara di Adria). Devid De Luchi: “Sono contento che anche quest’anno molti piloti abbiano scelto la nostra struttura. Per questo abbiamo deciso di fondare il Team Driver Junior per seguire al meglio i kartisti più giovani. Sarà una lunga stagione ma mi aspetto grandi soddisfazioni”.



Il programma ufficiale dell’evento di apertura della stagione di Adria vedrà la disputa delle quattro sessioni di prove libere, a partire da Giovedì 26 Gennaio, per poi proseguire Venerdì 27 Dicembre, con altri due turni di prove libere, i turni di qualifica e le prime due manche eliminatorie. Sabato 28 si svolgeranno il warm up e le altre tre gare eliminatorie per poi concludere Domenica 29 con un nuovo warm up, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 29) il LIVE Streaming. 







Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15312-team-driver-nell-opening-adria-wsk-due-rookie-pujatti-fraboni.html