Parte da Adria il 2017
Data: Thursday, 26 January @ 16:22:05 CET
Argomento: TONY KART




Il 2017 del Racing Team scatta ad Adria nella WSK Champions Cup. Mancano pochi giorni all’inizio della stagione agonistica 2017 del nostro Racing Team. Dopo aver svolto una intensa tre giorni di test sul circuito South Garda, con tutti i nostri piloti, siamo pronti ad affrontare il primo impegno stagionale, la WSK Champions Cup sull’Adria Karting Raceway, dal 26 al 29 gennaio. La gara di Adria, che si corre su prova unica, sarà la prima occasione per confrontarci con i rivali più accreditati e per vedere in azione i nostri nuovi piloti. Matteo Viganò, Pedro Hiltbrand, Gianluca Petecof, Viktor Gustavsson e Andrea Antonelli.

Con i nuovi arrivati ci saranno, i confermati, Alessio Piccini, David Vidales e Clément Novalak. Marco Ardigò e Luca Corberi faranno il loro debutto stagionale in occasione dei prossimi impegni. Piloti e staff sono desiderosi di mettere alla prova e saggiare in gara le qualità dei Racer 401 S e Krypton 801 S. 
La gara potrà essere seguita interamente in live timing e le finalissime, come tutti i grandi eventi internazionali, saranno trasmessa in streaming tv.






Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15301-parte-adria-k2017.html