Programma e piloti 2017
Data: Friday, 13 January @ 17:54:37 CET
Argomento: TONY KART




Il Tony Kart Racing Team schiererà nove piloti nelle gare più importanti del mondo. Il Tony Kart Racing Team schiererà nove piloti nelle gare più importanti del mondo, campionati CIK-FIA e WSK. I Racer 401S e i Krypton 801S motorizzati Vortex saranno le armi per le sfide 2017. Tra le novità del programma 2017 vi è l'attività che ci vedrà al lavoro con la Ferrari Driver Academy in Campus formativi. Il Tony Kart Racing Team è prontissimo ad affrontare la stagione agonistica 2017, con un programma che ci vedrà impegnati in tutti gli eventi CIK-FIA, i campionati WSK Promotion e le più prestigiose gare one shot, quali la Winter Cup. La formazione di piloti è definita in ogni dettaglio ed è composta da piloti esperti e di grande valore, ben inseriti nel nostro Racing Team, quali Marco Ardigò (KZ) e Luca Corberi (KZ2). Pedro Hiltbrand (OK) e Matteo Viganò (KZ2) sono i due nuovi arrivati che vantano già un background internazionale di rilievo. Ai più esperti saranno affiancati giovani di talento, quali i confermati Clément Novalak (OK), David Vidales (OK) ed i volti nuovi, Gianluca Petecof (OK) e Viktor Gustavsson (OKJ). Per la prima volta, tra le fila del Racing Team, vi sarà anche un giovanissimo pilota che correrà nella mini, si tratta di Andrea Kimi Antonelli.

I nostri piloti disporranno dei modelli top della gamma Tony Kart, i Racer 401S e Krypton 801S, motorizzati dai veloci ed affidabili Vortex. 
Antonelli disporrà del nuovissimo modello mini, il modello Neos.
Il programma del nostro Racing Team si arricchirà con degli appuntamenti speciali quest'anno che ci vedranno impegnati con il nostro partner Ferrari Driver Academy. Sono già programmati dei Campus in cui i nostri piloti e quelli dell’FDA lavoreranno fianco a fianco in pista e in molteplici attività formative.

Marco Ardigò (ITA) – Categoria KZ
Luca Corberi (ITA) – Categoria KZ2
Matteo Viganò (ITA) – Categoria KZ2
Pedro Hiltbrand (SPA) - Categoria OK
David Vidales (SPA) - Categoria OK
Clément Novalak (UK) - Categoria OK
Gianluca Petecof (BRASILE) - Categoria OK
Viktor Gustavsson NOME (SVEZIA) - Categoria OKJ
Andrea Kimi Antonelli (ITA) - Categoria MINI






Questo Articolo proviene da Italian Kart
http://www.italiankart.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.italiankart.it/a15274-programma-piloti-k2017.html